Festa d'inizio anno (20-21 settembre 2014)


Suor Nunzia e Suor Ester

La Festa di inizio anno per la nostra Comunità è stata celebrata sabato 20 e domenica 21 settembre.

- Sabato 20 settembre ci siamo recati in mattinata a Botticino, presso la casa delle Suore Operaie, per una S. Messa di ringraziamento e un saluto speciale a Sr. Elisabetta, Sr. Nunzia e Sr. Ester.
A Sr. Nunzia e Sr. Ester infatti la nuova Madre Generale delle Suore Operaie della S. Casa di Nazareth ha chiesto di assumere un nuovo incarico in altre case della loro Congregazione.

- Nel pomeriggio i nostri ragazzi ci hanno raggiunto e sono partiti dal santuario di S. Arcangelo di Botticino per la Fiaccolata Botticino-Milano, che si è conclusa il giorno seguente, Domenica 21 settembre, con la celebrazione della S. Messa alle ore 10.30 (unificando, solo per questa domenica, le SS. Messe delle 10.00 e delle 11.30) sotto il tendone dell'oratorio.
In questa S. Messa abbiamo accolto ufficialmente Sr. Maria Rosa e Sr. Pieranna, che cominciano il loro servizio nella nostra comunità. Al termine della S. Messa si è svolto un aperitivo e un pranzo condiviso culminato nel pomeriggio con giochi e animazioni.