Estate 2014


La S. Messa comunitaria della Festa d'estate 2014

Nell'ultima settimana di Luglio diversi adolescenti hanno vissuto la VacanzAdo a Nomadelfia e Grosseto: simpatici collage di foto ci fanno entrare nell'atmosfera di quest'esperienza.

Anche ragazzi delle medie e delle elementari, dal 7 al 16 Luglio, hanno partecipato alla Vacanza formativa a Sant'Anna di Vinadio: per vivere le emozioni di quei giorni si può vedere una galleria di foto e un video con l'inno ufficiale della vacanza.

Prima, dal 9 Giugno fino al 4 Luglio, tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 17.00, si è vissuta la bellissima esperienza dell'Oratorio Estivo: se vuoi conoscere di che cosa si tratta guarda questo video realizzato dai nostri ragazzi e ascolta la canzone di quest'anno ballata in Oratorio.

Si è concluso infatti l'anno pastorale con la tradizionale Festa d'estate, che quest'anno è stata Festa del raccolto, perchè abbiamo voluto considerarla in un certo senso momento di discernimento su ciò che abbiamo seminato in quest'annata dal tema "Il campo è il mondo".

- Riflessioni sul senso di questa Festa si trovano sull'ultimo numero de l'Ago, dedicato proprio alla conclusione dell'anno pastorale.

- Per rivivere le emozioni di questi giorni segnaliamo la pagina Facebook interamente dedicata all'evento. Vi si possono infatti trovare un repertorio di immagini e video non solo di questa edizione della Festa d'estate, ma anche di quella dello scorso anno.