Estate 2015


A fine Luglio c'è stata la VacanzAdo per gli adolescenti: guarda tutte le foto e i video sulla pagina Twitter del nostro Oratorio.

Dal 6 al 15 luglio si è svolta la vacanza estiva dell'Oratorio per i ragazzi dalla terza elementare alla terza media.

Dal 9 Giugno al 4 Luglio tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 17.00, si è vissuta la bellissima esperienza dell'Oratorio Estivo. Per riviverne le emozioni visita la pagina Twitter dedicata: @Tuttiatavola2015. Vi si può trovare materiale informativo, foto e video attraverso cui avere un'idea di quello che è accaduto all'Oratorio Estivo.

La Festa d'Estate è caduta in concomitanza con l'apertura di Expo 2015, evento che ha al centro il tema del cibo e della fame: anche noi abbiamo voluto farci ispirare da questo evento, scegliendo come tema della Festa "Pane spezzato dono per tutti!". Per approfondire il senso di questa Festa d'Estate si può leggere la presentazione di don Marco e per rivedere tutto il ricco programma ò disponibile la locandina.

Per rivivere le emozioni di quei giorni si possono guardare le pagine Facebook realizzate per l'evento Festa d'Estate e per un gioco particolare che l'ha animata, 1 Minuto per vincere.